mercoledì 4 marzo 2015

Credo sia necessario prendere una decisione sul caso Parma. Aspettare non credo abbia senso dato che la situazione non sembra risolversi. Un conto è aspettare se la data del rinvio è nota o si saprà a breve come nel caso di partite rinviate per neve, pioggia, etc, un conto è aspettare per recuperare più di 10 giornate come accadrà probabilmente dato che il Parma non ha soldi neppure per pagare i dipendenti e il presidente non sembra intenzionato a sborsare. Il 6 d'ufficio, adottato in tutte le leghe fantagazzetta, sembra essere la soluzione migliore e più imparziale.

5 commenti:

  1. Qui casca l'asino: ora abbiamo il dovere di aspettare una decisione ufficiale da parte della Lega Calcio. Prima ero d'accordo con te Rocco Politanò ma adesso, con i risultati in ballo, questa decisione non si può certo prendere così "alla leggera".

    RispondiElimina
  2. Io so che se le partite vengono rinviare a più di due giorni dall'ultima giocata.. Si da il 6.. Però hastasiempre ha ragione era una cosa che andava decisa prima..

    RispondiElimina
  3. Infatti già se la partita viene rinviata a dopo il martedì.. Viene dato 6 d'ufficio..

    RispondiElimina
  4. L avevo detto dall inizio dal primo rinvio parma udinese che era piu giusto dare sei a tutti ma c e sempre qualcuno che deve rompere i coglioni e che non sta bene niente

    RispondiElimina
  5. Non possiamo aspettare più di 3 giorni per dei voti ragazzi.. Il regolamento dice che se la partita è rinviata a più di 1 giorno dall'ultima partita giocata va messo sei

    RispondiElimina